Grande Fratello, nota ex gieffina contattata per rientrare? La rivelazione
![](https://361magazine.com/wp-content/uploads/2025/02/IMG_0456.png)
Grande Fratello, nota ex gieffina contattata per ben due reality show. La sua risposta nel programma di Monica Setta
Grande Fratello, una nota ex gieffina è stata contattata per entrare nella Casa? Si tratterebbe di Daniela Del Secco D’Aragona, la nota Marchesa D’Aragona, che in passato ha già varcato la porta rossa della Casa.
Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo non mantiene una promessa: scontro con Shaila
Tornerà in Casa? La risposta della Marchesa
La Marchesa è stata ospite nel programma ‘Storie di Donne al Bivio’ condotto da Monica Setta dove ha parlato proprio di due reality show che l’avrebbero contattata.
“Se è vero che mi hanno contattata per il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi? Sì ho ricevuto molte proposte. L’Isola penso di aver detto di no 100 volte e questa è stata la 101. Devi sapere mia amica adorata che ho sempre praticato ginnastica e faccio molto allenamento, ma odio il sole e direi che trovo questo programma non adatto. Negli altri reality che ho fatto ho avuto un amabile arricchimento, per me è stato un viaggio antropologico prezioso, incredibile, sia il Grande Fratello, ma soprattutto Pechino Express che ho fatto tre volte. Una volta l’ho fatto da concorrente e le altre da guest star. Quello era un reality molto colto, viaggiavamo il mondo, imparavamo gli usi e i costumi. A L’Isola dei Famosi ci sono dinamiche un po’ troppo selvagge e che abbruttiscono. Ma vi immaginate me con il mio ombrellino? No, no, no non ci vengo. Poi io mangio cinque piccoli pasti al giorno, apro con un brunch alle 12:30 durante il quale preparo un pancake con albume, farina di avena e latte di avena, lo depongo soavemente sul piatto e sopra metto yogurt greco e mirtilli rigorosamente freschi e chiudo la sera con pesce e bollicine, due dita, non di più! Poi per me il tè è sacro non posso rinunciarvi è proprio imprescindibile.
Se rifarò il Grande Fratello? Mi chiedono di andare. lo ci penso. Ho parlato con il capo progetto e con altri che stimo molto. Posso andare, se c’è qualcosa di interessante io andrò. Quest’anno no, non c’era nulla che mi interessava”