Grande Fratello, Nikita rompe il silenzio su Zeudi e Javier: l’augurio rivolto ad Helena

Grande Fratello, Nikita Pelizon torna a parlare della sua amica Helena e si espone anche sul legame con Javier

Grande Fratello, Nikita Pelizon poche settimane fa è tornata nella Casa più spiata d’Italia per una sorpresa all’amica Helena Prestes. Nikita è riuscita in una sola sera a ridare tanta energia ad Helena, ma purtroppo in quella stessa puntata Helena è stata eliminata dal gioco. Giovedì è andata in onda una nuova puntata che ha visto ritornare ufficialmente in gioco anche Helena attraverso un televoto. La Prestes tornando in gioco può continuare a correre senza sosta verso la finale.

Leggi anche Grande Fratello, il mea culpa di Amanda: “sono stata cattiva”

La risposta dell’ex gieffina ad un fan

Nikita nelle ultime ore ha risposto alle numerose domande dei fan su Instagram. L’ex gieffina si è soffermata a rispondere ad un utente proprio riguardo Helena. La Pelizon ha condiviso un inedito video in auto registrato con Helena Prestes. Un fan chiede: “Cosa pensi del comportamento di Zeudi con Javier, bella strategia”, la Pelizon ha risposto: “Penso che sono contenta che Helena possa vivere il suo sogno e porti la sua energia. Mi auguro che non ceda dinanzi alle maschere”. Infine conclude: “Voglio la sua felicità e pace, punto e fine”.

Nikita resta al fianco di Helena, proprio come Helena ha fatto durante l’edizione di Nikita. Le due donne hanno condiviso diverse avventure insieme ed anche la partecipazione di Pechino Express. Lunedì tornerà in onda un nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini dove si scoprirà chi sono i nuovi concorrenti e chi dovrà abbandonare la Casa.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto