
Grande Fratello, Maxime è stato eliminato dal reality show: le prime parole a caldo dopo l’esito del televoto. La reazione della Casa
Grande Fratello, Maxime ha dovuto abbandonare il gioco dopo l’esito del televoto. Il giovane sportivo aveva varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia poco prima di Natale entrando nel cuore degli italiani con la sua meravigliosa storia. Maxime si è scontrato al televoto con ben nove concorrenti e purtroppo il pubblico ha deciso di eliminarlo proprio ad un passo dal gran finale.
Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e il mistero dei like: vuota il sacco
La reazione della Casa
Maxime dichiara: “Sono contentissimo, sono stati due mesi indescrivibili. Una bellissima esperienza, penso che il mio Grande Fratello l’abbia giocato fuori da questa Casa, qui dentro sono stato me stesso, ho riscoperto parti di me stesso ed ho capito che ci sono parti su cui devo ancora lavorare, ci lavorerò, ho due figli stupendi e un’ex compagna con cui dovrò fare tanti discorsi”. “Dovete rivedere un pò il vostro rapporto” commenta il conduttore dallo studio e poi aggiunge: “Comunque tu hai portato la tua storia, il tuo vissuto, hai portato un meraviglioso papà che ricorderemo per tanto tempo, perchè hai un grande papà alle spalle. Hai parlato di te, della sua esperienza, della tua vita, hai avuto modo di far conoscere un’altra faccia del campione che sei”. Maxime replcia e conclude: “Non vi voglio salutare perchè voglio tenermi i saluti per quando usciremo. E’ stato incredibile, mi raccomando in bocca al lupo”.