Grande Fratello, Massimiliano pronto a compiere gli anni: il dolce supporto da sua figlia Mia

Grande Fratello, con un giorno di anticipo arriva un messaggio aereo per Massimiliano da parte di sua figlia 

Grande Fratello, Massimiliano Varrese festeggerà il suo compleanno all’interno della Casa più spiata d’Italia. Oggi è stata una giornata ricca di sorprese per quasi tutti gli inquilini, sono volati sulla Casa diversi messaggi aerei di supporto e affetto. I concorrenti sono rinchiusi nella Casa di Cinecittà dallo scorso 11 settembre. Massimiliano con un giorno di anticipo riceve un messaggio aereo dai suoi fan e dalla sua bambina Mia. La piccola poche settimane fa fuori dalla porta rossa ha riabbracciato il suo papà dopo diversi mesi. Nel messaggio aereo destinato al noto attore c’è scritto: “HAPPY BIRTHDAY ❤️ MIA + #MAXERS”.

Leggi anche –> Eugenio Colombo: “Vado a riprendermi Greta al Grande Fratello”

Le parole del gieffino…

L’attore raggiunge il giardino della Casa per osservare il messaggio aereo e ringraziare i suoi fan e la sua piccola Mia che lo guarda e lo attendo fuori. Massimiliano nonostante le tante Nomination riesce sempre a salvarsi ed è diventato a tutti gli effetti un punto di riferimento per tanti inquilini nella Casa. Il buon Varrese emozionato e felice del dolce gesto ricevuto da Mia e fan afferma: “Grazie cucciola ti amo e ti penso sempre, grazie del coraggio e della forza che mi dai, tutto è per te”.

“Bello” esclama Anita e si unisce anche Rosanna dichiarando: “Bello, bello”. Il messaggio aereo per Massimiliano ha stupito gran parte degli inquilini che felici domani festeggeranno il suo compleanno. Lunedì 8 gennaio andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento dove Alfonso Signorini spiegherà l’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa e il televoto annullato. Ma non mancheranno di certo inedite sorprese ai nuovi arrivati e ai veterani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi