Grande Fratello, Mariavittoria tradita? L’appello a Signorini

Grande Fratello, Mariavittoria fa le carte e quello che scopre, la sorprende. La gieffina si rivolge a Tommaso e a Signorini. Ecco l’appello
Grande Fratello, Mariavittoria nelle ultime ore si è divertita con Jessica a fare le carte a pochi giorni dalla finale. La simpatica concorrente riuscirà a conquistare un posto in finale? Mentre Helena, Jessica, Zeudi e Lorenzo sono riusciti a conquistare un posto in finale, l’amata Mariavittoria e la tanto discussa Chiara continuano il loro viaggio in Casa da concorrenti ma non ancora da finaliste.
Leggi anche Grande Fratello, Shaila compie nuove mosse verso Lorenzo
Le dichiarazioni della gieffina: cosa sta accadendo?
Stando a quanto riporta IlSussidiario.net Mariavittoria ha estratto una carta dal mazzo che significherebbe “tradimento”. Tommaso è uscito dalla Casa poche settimane fa ed è in attesa di poter riabbracciare la sua fidanzata. Mariavittoria a tal punto ha lanciato un appello al conduttore:
“Alfonso mandaci qualche video”, sperando di scoprire cosa sta accadendo fuori nella vita quotidiana di Tommaso. La concorrente inoltre si è rivolta proprio al suo fidanzato dichiarando: “Tommaso non mi manchi più!”, e poi ancora chiede al conduttore Signorini: “Alfonso sguinzaglia i paparazzi… vai, voglio Roma invasa!”. “Le corna che spuntano, il nostro due di picche e poi il locale dei locali, confidiamo nella solidarietà di Signorini”, conclude la concorrente che rimane in bilico fino a lunedì nell’attesa di scoprire il suo destino, il futuro con Tommaso e chi vincerà la nuova edizione del reality show.