Grande Fratello, Mariavittoria contro il ripescaggio di Jessica? Cosa ha detto a Cherubini

Grande Fratello, Mariavittoria contro il ripescaggio di Jessica? Cosa ha detto a Cherubini

Grande Fratello, continua il disappunto degli inquilini contro la decisione della produzione di ripescare alcuni concorrenti. Anche Mariavittoria dice la sua a Cherubini

Grande Fratello – Quando Jessica prese la decisione di andare via dalla casa del reality show, Mariavittoria scoppiò a piangere e singhiozzando cercava di convincere l’amica a rimanere in gioco. Ma è bastato pochissimo tempo e già forse qualcosa è cambiato nel loro rapporto. Non si spiegherebbe altrimenti come mai oggi a pranzo Mariavittoria si è trovata a commentare il ripescaggio dei compagni avvenuto ieri sera con Bernardo Cherubini e non si è detta d’accordo.

In particolare la gieffina ha annuito quando Bernardo Cherubini ha fatto presente soprattutto del ripescaggio “anomalo” di Jessica Morlacchi. Non solo loro, ma anche altri gieffini si sono radunati in giardino e hanno commentato le scelte della produzione.

Leggi anche–> Grande Fratello, tensione in casa: Luca Calvani contro il reality e Shaila contro Luca

Già c’erano state le parole di Luca Calvani contro Jessica: “Una persona che si ritira…ci potevamo ritirare anche noi e andare a fare la settimana bianca e poi si tornava…all’Isola dei famosi chiunque si ritira non torna nemmeno in studio” ha detto Luca. Ma come detto prima non è l’unico a pensarla così. Anche Mariavittoria e Bernardo pensano la stessa cosa.

Intanto però solo nella puntata di giovedì si saprà chi dei sei ripescati dal pubblico rimarrà in gioco. Tra loro saranno scelti solo quattro concorrenti.

 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto