Grande Fratello, Mariana Prestes: offese e minacce sui social per la sorella di Helena

Grande Fratello, Mariana Prestes: offese e minacce sui social per la sorella di Helena

Grande Fratello, Mariana Prestes, sorella della concorrente del reality Helena, è intervenuta sui social per esprimere il suo punto di vista, dopo le minacce e le offese

Grande Fratello – Non è la prima volta che la sorella di Helena scende in campo. Questa volta lo fa anche per difendere se stessa dalle offese e dalle minacce che avrebbe subito dal fandom le Zelena, dopo che la sorella al Grande Fratello ha iniziato la storia con Javier lasciandosi alle spalle il flirt iniziale con Zeudi.

Il fandom che le voleva insieme avrebbe iniziato a offenderle dopo lo scivolone che giovedì Helena ha fatto in puntata a proposito delle donne e della bisessualità.

Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio del 10 febbraio: chi rischia?

Così Mariana ha scritto un post parlando chiaramente del suo punto di vista, dei suoi sentimenti e dell’amore che prova nei confronti della sorella. Un post “gridato”, eccolo:

“VOGLIO ESSERE CHIARA SUI MIEI SENTIMENTI, SULLA MIA STORIA E SUI MIEI VALORI, CHE ESPRIMO ANCHE ATTRAVERSO I MIEI POST.
IO MARIANA PRESTES, RISPETTO L’OPINIONE DI TUTTI, COSÌ COME LE SCELTE DI MIA SORELLA. LA AMO INCONDIZIONATAMENTE E LA SOSTERRÒ SEMPRE, OVUNQUE SI TROVI. È LA MIA FAMIGLIA E SARÒ SEMPRE DALLA SUA PARTE, PRONTA A LOTTARE PER LEI, A PRENDERMI CURA DI LEI Ε AD APPOGGIARLA IN OGNI SUA DECISIONE. PER FAVORE, NON TRAVISATE LE MIE PAROLE: AMO PROFONDAMENTE MIA SORELLA E SONO QUI PER LEI!
DA ORA IN POI NON VOGLIO ESSERE PIÙ COINVOLTA, INSULTATA O MINACCIATA A RIGUARDO, IN QUANTO IO MARIANA VOGLIO SOLO LA FELICITÀ DI MIA SORELLA HELEΝΑ. ΜΙΑ SORELLA IN QUESTO MOMENTO È FELICE, E IO SARÒ SEMPRE AL SUO FIANCO”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto