Grande Fratello, Maica contro Tommaso: “Mi hai deluso”
Grande Fratello, incomprensioni e delusioni in Spagna per Maica che prende un palo da Tommaso
Tommaso è stato al gioco. Il Grande Fratello lo ha spedito in Spagna nella speranza che nascesse un flirt con Maica, ci hanno creduto tutti, la gieffina compresa, ma lui le ha dato un palo. Dopo aver detto che non gli piace Mariavittoria, ha fatto la stessa cosa con Maica, che c’è rimasta molto male.
La modella spagnola infatti ha preso il palo perché Tommaso ha detto a tutti al Gran Hermano che lei non gli piace. A tutti tranne alla diretta interessata, che una volta scoperto il fatto, si è infuriata con l’idraulico italiano.
“Cosa mi succede? Niente Tommaso, ma a me quello che hai fatto non mi piace. Non mi piace come ti sei comportato. Non mi piacciono le persone così, ovvero che non vanno dalla diretta interessata a parlare ma che fanno chiacchiere e blablabla con altre persone. Soprattutto quando si tratta di un tema delicato. Questo è molto. Sei venuto al Gran Hermano in Spagna, hai parlato ai miei compagni, al mio pubblico e hai detto a tutti che non ti piaccio e che non sai come dirmelo e non sai come gestire la cosa. Ma a me hai detto tutto il contrario!”
Tommaso ha tentato allora di spiegare a Maica che lei gli piace come persona ma che non nutre un sentimento nei suoi confronti. Ma la ragazza c’è rimasta malissimo: “Va bene, è uguale lo stesso per me, ma dopo aver visto quello che hai fatto… Non ti preoccupare. Hai fatto un video in Italia dove dicevi che ti mancavo e ora hai detto a tutti i miei compagni che non era vero“.
Leggi anche–> Grande Fratello, Alfonso e l’indiscrezione su una sua frequentazione
L’idraulico ha cercato di farle capire cosa è successo: “Immagina: mi hanno preso, ho preso un aereo per venire in Spagna, ma io in Italia stavo bene! Ero super felice perché erano dieci anni che non prendevo un aereo, ma se l’ho fatto è perché il Grande Fratello voleva che noi fossimo insieme. Quei video li ho fatti per stare al gioco, mi mancavi come persona, ma il sentimento è tutt’altro“.