Grande Fratello, l’ultimo gesto di Shaila e Lorenzo scatena polemica: la reazione della Casa

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo si lasciano andare dietro la tenda: la reazione degli inquilini in Casa

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo ormai non si nascondono più in Casa. I due concorrenti da quando sono tornati da Madrid, dove è esploso l’amore, hanno dovuto affrontare innumerevoli confronti e scontri con i loro compagni di avventura. La ballerina e il modello continua a conoscersi e a viversi il loro puro amore. Shaila e Lorenzo hanno conquistato letteralmente il pubblico da casa che continuano a sostenerli ed amarli giorno dopo giorno.

Leggi anche Amici, gli ospiti e le anticipazioni di domenica 10 novembre

La reazione degli inquilini in Casa. Ecco cosa è emerso

L’ultimo gesto di Shaila e Lorenzo in Casa ha fatto molto discutere. Il coreografo Enzo Paolo Turchi dopo aver visionato la scena in cui i due protagonisti hanno iniziato ad amoreggiare ha commento basito: “Ci sono quei due dietro alle tende che si amano, si baciano”. Il concorrente stufo di assistere a queste scene aggiunge concludendo: “Cioè, ma qui siamo proprio alla frutta ragazzi. Sì qui dentro siamo arrivati alla frutta”.
Un po’ per privacy un po’ per timidezza, Shaila e Lorenzo hanno optato di viversi la loro intimità dietro le tende in camera da letto. Il gesto non è passato inosservato ed infatti sono arrivati subito i primi commenti tra gli inquilini. Cosa succederà nel corso della prossima puntata che andrà in onda martedì 12 novembre? Nel corso della prossima puntata sicuramente i due noti concorrenti ascolteranno le nuove dichiarazioni degli inquilini e si ritroveranno ad affrontare nuovi faccia a faccia.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto