Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e il mistero dei like: vuota il sacco

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato vuota il sacco in diretta e prova a difendersi, intervengo Shaila, Alfonso e Chiara
Grande Fratello, Alfonso Signorini invita Lorenzo Spolverato a raggiungere la Superled per svelare un mistero. Lorenzo e Chiara si conoscevano prima di entrare al reality show? Pochi giorni fa numerosi utenti si sono accorti di alcuni like lasciati dal modello sotto ai post della bella e giovane Chiara. “Si parla di una particolare intesa che ci sarebbe tra te e Chiara, anche in tempi non sospetti” esclama il conduttore. Lorenzo prova a spiegare affermando: “A me piacciono tantissimo come coppia, con Chiara ho legato due settimane appena è entrata, ha il controllo della parola, mi piace tanto. Noi abbiamo creato questa amicizia dopo che ci siamo scontrati per la situazione Javier”. “Siamo solo amici” commenta Chiara.
Leggi anche Grande Fratello, Helena irrompe senza freni: “Tu stai facendo la vittima”
Il modello prova a difendersi
Alfonso Signorini riporta alla luce alcuni like del lontano 2020 che Lorenzo ha lasciato sui profili social di Chiara. “Come mai?”. Lorenzo replica: “Non lo so, non mi ricordo niente di questa cosa. 2020 io ero single, io non mi ricordo. Nel 2020 ero abbastanza spericolato, ero lì e guardavo su Instagram”.
Alfonso D’Apice interviene: “A prescindere dai like e commenti, io li ho vissuti in Casa, so bene il rapporto che c’è tra loro”. “E’ stima. E’ una bella amicizia” aggiunge Chiara. “Shaila nel 2020, Lorenzo metteva cuoricini alle tue foto?” chiede il conduttore, Shaila replica divertita: “Devi vedere io a chi mettevo i cuoricini nel 2020”. Il conduttore inoltre prosegue: “Nel 2019 mettevi mi piace a Javier. C’è un altro retroscena, sotto ad una mia foto c’è il like di Lorenzo. Ma tu cosa fai nella vita?”. Lorenzo conclude: “Il 2019, 2020 sono stati anni un pò così, quello me lo ricordo. Mi ricordo solo il like che ho messo a te”.