Grande Fratello, Lorenzo, Shaila e il ritorno in Casa: come lo immaginano
Grande Fratello, Lorenzo e Shaila si espongono sul loro ritorno in Casa in Italia. Ecco il confronto
Grande Fratello, nelle prossime ore Lorenzo e Shaila torneranno in Italia per rientrare lunedì in Casa. La loro avventura al reality show di Mediaset si è interrotta lunedì con una speciale parentesi. I due concorrenti sono risultati i preferiti dal pubblico e dunque sono volati a Madrid per viversi alcuni giorni al Gran Hermano, la versione spagnola del reality show.
Leggi anche Rosalinda Cannavò, la dolce dedica d’amore per Andrea
Il confronto tra i due inquilini
Il legame tra Lorenzo e Shaila negli ultimi giorni in Spagna ha subito inediti cambiamenti. I due si sono lasciati andare tra baci e carezze.
Lorenzo ha dichiarato: “Se noi qua, dormiamo insieme, cioè quello che stiamo vivendo qua è forte. O sbaglio? È forte?”, Shaila replica: “Molto forte”, Lorenzo continua: “Quando noi torniamo ognuno riprende la propria routine, questa cosa qui non dovrà mai andare via. Però sarà difficile dopo cinque giorni, in cui noi è tutta una coccola, anche perché lì, la casa è più grande, tu hai le tue amiche io ho i miei amici. Sto entrando un po’ in paranoia, perché dico…”. La Gatta abbraccia subito Lorenzo: “Ma non devi entrare in paranoia perché io ti abbraccio sempre”. “È troppo bello quello che stiamo vivendo, e non lo voglio buttare via” rivela il concorrente. “Se non lo vuoi buttare via, non lo buttiamo” conclude Shaila.
Il loro legame speciale continuerà anche durante la loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia?