Grande Fratello, Lorenzo nella bufera: la frase infelice rivolta a Javier e Mariavittoria

Grande Fratello, Lorenzo si espone sull’avvicinamento amichevole tra Javier e Mariavittoria con una frase infelice. Ecco cosa è emerso  

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato nelle ultime ore in Casa si è esposto su Javier e Mariavittoria. I due concorrenti sono apparsi vicini, nel momento in cui la giovane concorrente ha affrontato un momento di sconforto a causa della lontananza da Tommy. L’avvicinamento tra i due ha fatto subito insospettire tutti gli inquilini che hanno iniziato a confrontarsi per cercare di capire cosa stesse accadendo tra il pallavolista e la medica estetica.

Leggi anche Grande Fratello, l’ultimo gesto di Shaila e Lorenzo scatena polemica: la reazione della Casa

Ecco cosa è emerso dalla Casa

“In combo vanno ora”, ha commentato Yulia rivolgendosi a Javier e Mariavittoria. “Certo, è normale, sono alleanze. Noi abbiamo conquistato l’America, loro l’Africa”, ha replicato Lorenzo.

La frase di Lorenzo è stata riportata sul web dove in breve tempo si è scatenata una vera e propria bufera social. Gli utenti hanno invitato il programma a prendere seri provvedimenti. Cosa accadrà al percorso di Lorenzo?

Javier e Mariavittoria però sono realmente solo amici. La concorrente è in attesa di rivedere Tommaso, che attualmente è al Gran Hermano in Spagna, dove sicuramente rientrerá in gioco martedì sera nel corso della diretta della nuova puntata. Il nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini è fissato a martedì 12 novembre. Dalla settimana successiva il tanto amato reality tornerà non solo con il doppio appuntamento ma andrà in onda anche il sabato sera.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto