Grande Fratello, Lorenzo lascia Shaila. L’assurda motivazione
Grande Fratello, Lorenzo ha lasciato Shaila con una motivazione assurda. lei in lacrime ha inveito contro Helena e Amanda
Grande Fratello – Lorenzo e Shaila prima hanno limonato davanti agli altri inquilini, poi la lite e addirittura la separazione con l’assurda motivazione: “Ti lascio perché ti amo troppo“. Sono queste le parole di Lorenzo troppo geloso dell’ex velina per continuare la relazione. Tutto è accaduto nella tarda serata di ieri.
I due da soli fuori hanno parlato e Lorenzo ha ammesso di non essere pronto per la relazione con Shaila: “Non sono pronto, non so come gestire. Io ti voglio bene questo devi sempre ricordarlo. Non si può andare avanti, non c’è un modo per essere felici entrambi, inutile arrivare agli estremi dell’odio, perché una sera sì ed una sera sì c’è un atteggiamento dei due che è troppo. Io sono sicuro che queste cavolo di mura non mi aiutano in questa relazione. Perché non riusciamo a far funzionare le cose? Se solo avessi una risposta, se potessi fare una magia. Ed è difficile anche per me lasciarti andare Shaila“.
leggi anche–> Sanremo, Fedez presenta il suo brano ma i fan si allarmano
In lacrime Shaila si è rifugiata in sauna a parlare con le sue amiche e ad inveire contro Helena e Amanda: “Guarda come Helena gli va dietro ora. Dai ora si fidanzano loro, lui si merita una come lei che gli sta dietro come un cane. E poi c’è quell’altra. Ma questa Amanda che vuole? Mi ha detto MariaVittoria che va a dire che non è amore tra me e lui. Ma si facesse gli affari suoi, che fa i riportini, è amica di tutti e di nessuno. Quella ha 40 anni e fa gli inciuci. Ma alla sua età fa queste cose? Parla alle spalle e fa il giro visite, invece di dire le cose in faccia. E poi mi dice che mi vuole bene. Ma chi t sap? Ma cosa ne sa lei dei miei sentimenti e del fatto che è amore o meno”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.