Grande Fratello, Lorenzo in lacrime: la madre svela un segreto

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato si racconta per la prima volta tra le lacrime. Il gieffino riceve una meravigliosa sorpresa

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato per la prima volta racconta nel reality show la sua storia tra le lacrime. Arriva in Casa mamma Cristina e dichiara: “Ciao cuore mio, come stai? Mi stai facendo vivere delle emozioni pazzesche. Emozioni tutti. Sei un uomo perfetto nonostante tutto quello che abbiamo passato. Un consiglio ti do, di non essere troppo permaloso. Pensa dieci volte. Guarda dove sei”. Lorenzo dopo un mese di distacco da suo madre finalmente ha l’occasione di trascorrere poco tempo insieme a lei e di ascoltare dei preziosi consigli dell’esterno. La mamma felice replica: “Lo so che ci voleva. L’amore vince su tutto”.

Leggi anche Festa del Cinema di Roma, il Premio Zavattini si terrà giovedì 24 ottobre

Una sorpresa emozionante

Dallo studio il conduttore chiede a mamma Cristina: “Come va la quotidianità senza Lorenzo?”. Mamma Cristina replica: “In casa manca […]”. Lorenzo continua dichiarando: “Mamma è sempre bella, la voglio sempre così. Tu lavori così tanto, ora che io e mia sorella possiamo gestirci da soli, goditi te stessa. Questo sarebbe il mio obiettivo, un mio sogno”. “A Lorenzo piace di più Shaila o Helena?” chiede il conduttore. Mamma Cristina rivela in diretta: “Devo dirlo proprio così? Shaila. A livello carismatico, devo dirti un segreto: poi lui è affascinato dalle ballerine”. La mamma del concorrente prima di lasciare la casa dichiara: “Continua così”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto