Grande Fratello, Lorenzo e il “cellulare gate”: Helena rivela cosa le hanno detto in confessionale

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato torna a sparlare di Helena Prestes: lei tira fuori il caso “cellulare gate”

Grande Fratello, l’equilibrio, la simpatia e l’amicizia tra Lorenzo ed Helena è svanita del tutto. I due inquilini dopo aver ammesso di essersi sentiti sui social prima di entrare nel reality show hanno iniziato a discutere e ad avere sempre più conflitti da superare. Lorenzo nel corso della serata di ieri è tornato a sparlare dell’inquilina che dopo l’eliminazione è rientrata in gioco ufficialmente lo scorso giovedì.

Leggi anche Cambiamenti in atto al Grande Fratello. Tommaso deluso: “L’hai voluto te”

La confessione della modella

Lorenzo stando a quanto riporta Biccy.it parlando con Shaila ha esordito: “Ascolta, io ti dico una cosa. Chi è questa qui che esce, ha possibilità di rientrare dopo delle settimane fatte fuori tra saloni di bellezza, make-up artist, e i capelli, le feste, i servizi fotografici, chi più ne ha più ne metta, e che poi torna con comodo e mi dice di rispettare le regole. Ma chi sei? Tu mi dici che devo rispettare le cose? Tu che hai lanciato un bollitore? Lei è stata la prima a non rispettarla, poi viene qua a dirmelo a me e io dovrei stare zitto e dire ‘sì regina’?, Ma chi sei? Ma chi?“.

Helena invece poco più distante dal concorrente ha tirato fuori l’argomento “cellulare gate” rivelando qualche inedito dettaglio che arriva direttamente dal confessionale. La modella confrontandosi con Luca ed Amanda ha affermato: “Ragazzi io lo sapevo, lo sentivo! Ho sempre sentito che l’aveva fatto. Infatti io tempo fa sono andata in confessionale e ho chiesto ‘non è che lui ha preso il cellulare?’. Loro mi hanno risposto ‘no, c’era sempre una persona con lui’. E invece? L’ho sgamato subito! È un’opinione mia, ma lui ha visto di tutto su quel cellulare e così si è fatto la sua storia“.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto