Grande Fratello, l’opinione di Perla e Giuseppe su un NIP: “Non arriva in finale” (VIDEO)

Grande Fratello, Perla e Giuseppe sparlano di Vittorio: ecco l’opinione dei due gieffini nei confronti dell’inquilino 

Grande Fratello, i due gieffini Perla e Giuseppe nel cuore della notte si sono confrontati sul coinquilino Vittorio. Il giovane imprenditore nella scorsa puntata è stato al centro di vari dibattiti a causa dei suoi atteggiamenti. Lunedì 15 gennaio in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento, al televoto attualmente ci sono: Beatrice, Anita, Stefano, Sergio, Federico, Monia, Paolo e Rosanna. Nel corso della prossima puntata si scoprirà chi dovrà lasciare la Casa e chi invece proseguirà il suo percorso all’interno del reality show.

Leggi anche –> Sanremo 2024, l’ultimo annuncio di Amadeus

Ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore in rete ha iniziato a circolare un video di Perla e Giuseppe che durante questa notte si sono esposti entrambi su Vittorio. Nel video i gieffini riferendosi a Massimiliano Varrese, reputano l’attore forte all’interno del reality show: “Se prendi ogni concorrente, ognuno di loro ha avuto un percorso diverso. Vittorio no“.

Secondo Perla, il modello Vittorio non riuscirà ad arrivare mai in finale: “Ma tanto Vittorio non arriva in finale”. A tal proposito Giuseppe ascoltando le parole della coinquilina continua sostenendo che Vittorio Menozzi oltre a raccontare la sua storia non è riuscito ancora a venir fuori. Il gieffino dichiara: “Brava. tutti ci siamo messi in gioco. A livello di mettersi in gioco non lo ha mai fatto. La prima volta è stata lunedì dopo quattro mesi, con Bea e con Anita“. I fan del reality show ascoltando le dichiarazioni dei due coinquilini sono rimasti scossi e intanto attendono di scoprire l’esito del televoto di lunedì 15 gennaio in prima serata su Canale 5.

Perla e Giuseppe hanno stretto un ottimo legame d’amicizia e nella casa trascorrono spesso molto tempo insieme. Se i due gieffini sono convinti che Vittorio non riuscirà ad arrivare in finale, gli utenti sono pronti a portare il gieffino in finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.