Grande Fratello, l’idea di Stefania ed Eva su una gieffina: “Pretesto per creare dinamiche”
Grande Fratello, Stefania Orlando ed Eva Grimaldi si confrontano su Zeudi Di Palma. L’idea delle due donne sull’ex Miss Italia
Grande Fratello, Zeudi Di Palma pronta a creare dinamiche? Nelle ultime ore l’ex Miss Italia ha lanciato delle accuse verso l’amica Helena Prestes. Le due amiche si sono avvicinate sempre di più nelle ultime settimane. Qualcosa però sta cambiando e dentro la Casa hanno notato l’atteggiamento di Zeudi cambiare nei confronti dell’amica e modella Helena.
Leggi anche Grande Fratello, Shaila rompe il silenzio e rivela com’è cambiato il rapporto con Lorenzo
L’opinione delle due gieffine nei confronti dell’amicizia tra Zeudi ed Helena
Questo pomeriggio Stefania ed Eva si sono allontanate all’intero gruppo per confrontarsi. Stefania Orlando ha esclamato: “Non confondiamo l’amicizia con le conoscenze, con le frequentazioni”. Eva Grimaldi ascoltando le dichiarazioni dell’amica aggiunge: “L’amicizia è un parolone”. Stefania Orlando ha continuato: “Qui si possono creare dei legami forti che noi abbiamo sempre chiamato comfort zone, un punto di riferimento. […] ragazze così giovani che si conoscono qui, che trovano un certo feeling, ma da qui a definire amicizia ce ne passa. Qui dentro uno non può pretendere che deve per forza dire tutto. L’amica aspetta anche i tuoi tempi. Lo trovo un pretesto per creare dinamiche. Helena la trovo una ragazza molto… equilibrista che ti dice proprio le cose in faccia”. Eva conclude: “A lei non le frega di creare dinamiche lei è così, è una ragazza meravigliosa”.
Zeudi Di Palma sicuramente lunedì 30 dicembre nel corso della prossima puntata scoprirà il suo destino. L’ex Miss Italia si trova in Nomination con Emanuele, Bernardo e Le Monsè. Chi dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia ad un passo dal 2025?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.