Grande Fratello, Letizia e Paolo felici insieme: “You & Me”

Al Grande Fratello 8 è nato l’amore tra Letizia e Paolo e la loro storia procede a gonfie vele anche lontano dai riflettori 

Letizia e Paolo sono molto innamorati. I due ex gieffini si sono corteggiati e fidanzati dentro la casa del Grande Fratello. Un amore delicato il loro che è arrivato in sordina ma che è sbocciato anche fuori dalla casa di Cinecittà e lontano dai riflettori.

Letizia ha alle spalle un vissuto non facile. Ha vissuto la sua infanzia nella comunità di San Patrignano. In una recente intervista a Verissimo ha raccontato la sua storia con inevitabile emozione: «Mamma aveva 17 anni, papà 25. Tra loro fu amore a prima vista: mia madre era appena entrata, doveva fare un percorso più lungo. Mio padre invece era lì già da tempo. Lui l’ha aspettata ed è nato un amore oltre ogni limite, un amore assurdo». E ancora: «fino ai 14-15 anni ho vissuto la mia vita in comunità. Mia mamma era molto apprensiva nei miei confronti. Lei ha iniziato a fare uso di droghe molto giovane. Sono stata chiusa in comunità perché lei non mi faceva uscire di casa: aveva paura che io potessi fare gli errori che aveva fatto lei».

leggi anche–>Pietro Fanelli, duro sfogo dopo L’Isola dei famosi: “Ora cosa volete dalla mia vita?”

Oggi Letizia ha accanto Paolo, un ragazzo con la testa sulle spalle che ha saputo corteggiarla e aspettarla. I due su Instagram raccontano giorno dopo giorno la loro storia d’amore fatta di cose semplici: gelato, pizza, ristorante e feste ma anche lavoro e gioia di vivere.

Di seguito il reel pubblicato da Letizia:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Letizia Petris 🦋 (@letipetris_)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi