Grande Fratello, le prime considerazioni dei gieffini sulle due coppie

Grande Fratello, Jessica inizia ad esporsi sulle prime due coppie sbocciate in casa. La cantante confessa il suo punto di vista

Grande Fratello, anche in questa nuova edizione non mancherà di certo l’amore. Le prime coppie che si sono fermate stanno iniziando a conoscersi e a viversi all’interno della casa. Javier sembra essere sempre più preso da Shaila, mentre Lorenzo ed Helena appaiono sempre più vicini e proprio nelle ultime ore c’è stato un primo finto bacio.

Leggi anche Grande Fratello, Iago tuona su alcuni gieffini: “Stanno ingannando il pubblico a casa”

Le prime considerazioni dei gieffini sulle due coppie

“Lui ci metterà tanto tempo a conquistare Shaila” dichiara Amanda in riferimento a Javier. Il pallavolista presente alla discussione interviene dichiarando: “Io in questo momento sto conoscendo una ragazza che ha dei punti che mi piacciono” dichiara.

La cantante Jessica replica: “Qui stiamo parlando di un ragazzo rispettosissimo, educatissimo”. Amanda continua: “Io non penso che loro siano frenati”. Jessica chiarisce: “Loro due non sono subito fuoco, sono più di testa loro. Lei è una ragazza all’antica, è una ragazza con sanissimi valori, vuole un uomo che non la tradisca, vuole un uomo che vive per lei, gentile, galantuomo, lei lo dice sempre”, poi riferendosi a Lorenzo ed Helena: “Loro due sono in una giungla, sono una pantera ed un koala. Loro due sono due esseri di altri tempi”. Ila conclude: “Secondo me hanno tutti e due molta paura”.“Devo darti ragione” confessa il pallavolista.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto