Grande Fratello, Mariavittoria nonostante la distanza continua a pensare a Tommaso e fa nuove rivelazioni a Clayton
Grande Fratello, Tommaso nella scorsa puntata ha scoperto di dover lasciare la Casa per una settimana per raggiungere Madrid e varcare la porta rossa di Gran Hermano. Tommaso intanto con Maica in Spagna ha cercato di chiarire il loro rapporto ed ha anche rivelato di non sentire la mancanza di Mariavittoria. La gieffina in Italia invece non vede l’ora di riabbracciare Tommaso e continuare a viversi il loro legame.
Leggi anche Grande Fratello, la sorella di Helena rompe il silenzio e parla di Lorenzo e Javier
Le nuove confessioni della gieffina a Clayton
La dottoressa nelle ultime ore chiacchierando con Clayton ha rivelato di sentire la mancanza di Tommaso ma ammette: “Tra me e lui non c’è ancora nulla”. Clayton però rivela di aver notato una certa affinità tra i due, e Mariavittoria conferma: “Sì, ci vogliamo bene”.
Clayton chiede: “Cosa provi riguardo al suo ritorno, quali sentimenti hai?”. Mariavittoria confessa di essere felice per l’opportunità che Tommaso sta vivendo in Spagna ma inizia a sentire la sua mancanza nella quotidianità e poi confessa: “Non è il mio unico punto di riferimento […] Ora è tutto embrionale”.
Martedì 12 novembre nel corso della prossima puntata Tommaso rientrerà in Casa e potrà raccontare cos’è accaduto in Spagna in quest’ultima settimana. Mariavittoria dunque scoprirà il confronto che Tommaso ha affrontato con Maica.