Grande Fratello, Le Monsè e Le Non è la Rai: è scontro. Maria: “Non scendo a questi livelli”

Grande Fratello, è scontro tra Le Monsè e Le Non è la Rai: ecco cos’è accaduto in diretta nel corso della puntata

Grande Fratello, Perla Maria e Maria Monsè tornano in Casa per un confronto con Ilaria e Pamela de Le Non è la Rai. Nella scorsa puntata madre e figlia hanno dovuto abbandonare il gioco a causa del televoto.

Leggi anche «The Kardashians»: la sesta stagione è in arrivo a febbraio. Le date

Scoppia uno scontro in Casa: l’accaduto

Maria Monsè fa il suo ingresso in Casa punzecchiando Ilaria e Pamela: “Non siete signore, visto che voi siete solo brave a parlare io faccio anche i fatti. Il pubblico è molto intelligente. […] Cara Ilaria, che ha bisogno di Pamela di ricordarsi per la buona educazione, iniziamo a fare dei propositi e di essere più sincere e vere, i vostri confessionali velenosi io non mi sono proprio permessa, non scendo a questi livelli come siete scese voi. Io faccio i veri fatti, guarda caso quando avete bisogno di qualcosa mi contattate. Non solo Ilaria, io ho mandato una foto di un messaggio di Pamela, siete tutte e due che stranamente non mi conoscete però poi ci sono dei fatti che dimostrano fatti contrari”. “Sembri un canarino. […] Non siamo amiche. Per me l’amicizia ha un altro valore. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia” dichiara Ilaria. Pamela sottolinea: “Mi fa tristezza che sia andata a tirare fuori messaggi di anni fa”.

Perla Maria entrata nella Casa ed esprime il suo dispiacere  “Metti da parte le dinamiche del gioco e usa l’educazione […] La verità brucia”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto