Grande Fratello, le insinuazioni di Federica verso Chiara: la frecciatina di Alfonso

Grande Fratello, le insinuazioni di Federica verso Chiara: il confronto in Casa. La reazione di Alfonso D’Apice

Grande Fratello, Federica in attesa di scoprire l’esito del televoto se rientrare o meno in Casa si ritrova faccia a faccia col suo ex fidanzato, Alfonso D’Apice. La loro storia d’amore si è conclusa da diversi mesi e Alfonso in Casa sta cercando di ritrovare l’amore avvicinandosi sempre di più a Chiara.

Leggi anche Grande Fratello, Shaila e Stefania: lo scontro. Beatrice Luzzi stuzzica e zittisce una gieffina

Le insinunazioni

Alfonso raggiunge Federica in cortiletto e dichiara: “Mi fa piacere vederla, la trovo bene, serena”. Il concorrente si espone davanti a Federica sul bacio avvenuto con Chiara. “Ho conosciuto una ragazza molto in gamba e mi piace tanto” confessa Alfonso. “Lo so” risponde Federica. Il gieffino invita Chiara ad unirsi alla conversazione. Federica si rivolge a Chiara insinuando: “In realtà non sei interessata a nessuno di loro”, poi aggiunge: “A volte hai avuto dei pensieri negativi su Alfonso che andavi a raccontare in giro, mentre con lui non ne parlavi”. Chiara si difende: “Ci stiamo conoscendo ed è normale avere dei dubbi. Ti assicuro che, se passo del tempo con una persona, è perché vedo qualcosa in lei che mi piace”.

Alfonso interviene a difesa di Chiara lanciando una frecciatina all’ex inquilino Stefano, nonché attuale fidanzato di Federica: “I riflettori che cerca non sono solo quelli del Grande Fratello”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto