Grande Fratello, l’appello della sorella di Helena a Signorini

Grande Fratello, l'appello della sorella di Helena a Signorini

Grande Fratello, Mariana, la sorella di Helena, è intervenuta su Instagram rompendo il silenzio su quanto è accaduto e rivolgendosi a Signorini 

Grande Fratello – Dopo l’acceso scontro tra Jessica e Helena, la sorella della modella è intervenuta su Instagram taggando i profili della Endemol Shine Itali, Beatrice Luzzi, Alfonso Signorini e quello del Grande Fratello. “Non è più possibile sopportare tante provocazioni; nessuno ha il diritto di invadere la mente di qualcuno in questo modo. È sbagliato. Qui si superano tutti i limiti dello spettacolo! Non può essere così!“.

In tanti sul web le stanno dando ragione e hanno così commentato le parole della sorella di Helena: “Ha fatto bene a parlare ed ha ragione”. “Ha proprio ragione che ci sono state troppe provocazioni”. “Spero la facciano parlare con la sorella e la convinca ad uscire da quel posto”. “Verissimo che sono stati superati i limiti e adesso forse starebbe anche meglio fuori di lì”. “Ricordiamoci che tempo fa la sorella di Helena aveva scritto una lettera per sottolineare tutte le scorrettezze ed insulti a cui veniva sottoposta e chiedeva di intervenire“.

Leggi anche–> Grande Fratello, una gieffina pronta a lasciare il reality: il comunicato dello staff

Non è la prima volta che la sorella della modella interviene. Lo ha fatto anche un mese fa sempre contro Jessica: “Continuare a dare della matta a una ragazza equivale a volerla zittire e silenziare, non è solo un’offesa. Ho visto ripetuti tentativi di sminuire e zittire mia sorella. Lei usa queste etichette quando non sa come attaccare ed è a corto di argomenti. La vera follia è arrivare agli insulti per evitare il dialogo“.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto