Grande Fratello, la strategia di Shaila: l’accusa lanciata dai coinquilini

Grande Fratello, Shaila Gatta si è avvicinata a Federica per strategia? Ecco cosa è emerso

Grande Fratello, Federica Petagna ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia poco dopo la fine della sua esperienza a Temptation Island. Federica al termine del reality show ha lasciato il suo storico fidanzato Alfonso D’Apice, che lo scorso lunedì invece anche lui è entrato a far parte del cast del programma televisivo condotto da Alfonso Signorini. Federica ed Alfonso riusciranno a ricucire il rapporto?

Leggi anche Grande Fratello, Javier è cotto: “E’ una delle ragazze più belle”

L’accusa dei coinquilini in Casa

Shaila da quando è entrata Federica è apparsa sempre più vicina alla coinquilina. Strategia o semplicemente voglia di conoscere e stringere una nuova amicizia? I coinquilini hanno notato gli atteggiamenti di Shaila verso Federica ed hanno subito ipotizzato che si trattasse di un piano strategico per attirare ed essere supportata da più fan possibili. Shaila pensa probabilmente che Federica Petagna sia amatissima fuori dalla Casa?

Stando a quanto riporta Mondotv24.it nelle ultime ore Jessica e Mariavittoria si sono confrontate sull’ipotetica strategia di Shaila. Mariavittoria chiede alla cantante: “Shaila ha fatto molta amicizia con Federica, chissà come mai. Perché pensi che possa essere un personaggio importante di Temptation Island?”. Jessica ha risposto senza esitazione: “Eh, ma va, buongiorno!”. 

Martedì 12 novembre andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini. La nota ballerina Shaila avrà modo di ascoltare e replicare le dichiarazioni delle due inquilini?

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto