Grande Fratello, la sorella di Helena rompe il silenzio e parla di Lorenzo e Javier

Grande Fratello, Mariana, la sorella di Helena Prestes rompe il silenzio e si espone su Lorenzo Spolverato e Javier Martinez

Grande Fratello, Mariana Prestes, sorella di Helena si è esposta per la prima volta su Lorenzo. Mariana è stata ospite a RadioRadio nella trasmissione “Non succederà più” dove per la prima volta ha parlato del gieffino.

Leggi anche Roby Facchinetti racconta per la prima volta della rapina: «Ero nel mio studio, mia moglie entra con un uomo incappucciato…»

Le dichiarazioni della sorella di Helena

Mariana dichiara: “Penso che il reality è buono perché è senza filtri e le persone possono vedere che mia sorella ha fatto un bel percorso, mi piace che adesso si comporta come una bella donna. Ha pianto perché è troppo sensibile e sentimentale. I primi giorni ha detto che gli piaceva ma era una cosa che mi dava paura perché lei è intensa e vive pienamente i suoi sentimenti. Lui non lo conosco ma vedendo quello che ha fatto ho pensato che avrebbe fatto lo stesso nella vita reale”.

Inoltre Mariana parla anche di Javier:

“Javier mi piace. Helena quando prende una sbandata per una persona come ha fatto con Lorenzo ci mette tempo per lasciare il sentimento, per questo non guarda Javier. Vedo che lei si sta avvicinando a lui come amica. Lui ha detto che non le piace, ad Helena non so se potrebbe piacere, a me piacerebbe. E’ un bel ragazzo ed è anche bravo ma non mi sembra sia interessato ad Helena e viceversa. E’ un peccato, potrebbero essere una bella coppia. Se vado glielo dirò, lui mi piace come persona per Helena.”

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto