Grande Fratello, la regia lascia aperto l’audio: “massa di imbecilli…”

Grande Fratello, la gaffe della regia fa il giro del web: l’audio resta aperto e si sente tutto

La gaffe della regia al Grande Fratello Vip, che lascia l’audio aperto e si sente tutto nella casa di Cinecittà. E il video sta facendo il giro del web, i telespettatori che stavano guardando il reality infatti lo hanno caricato in rete, su Twitter. Giorni fa era invece accaduto che si sentisse il confessionale di Jo Squillo mentre parlava di Soleil e della frase pronunciata da quest’ultima: “sembrate delle scimmie” che ha provocato un disastro tra i vip che si sono sentiti offesi. In particolare Samy e Ainett.

Ma torniamo alla gaffe della regia del Gf Vip. I vip sono in giardino quando dalla regia dimenticano l’audio aperto e si sente un uomo dire: “… quella massa di imbecilli cerebrolesi”. Uno dei vipponi di Alfonso Signorini però interviene dando un consiglio agli altri compagni d’avventura: “Facciamo finta di niente”, dice Davide Silvestri. rivolgendosi ai colleghi in giardino con lui.

Leggi anche–> Alex Belli e l’intesa con Soleil. L’attore si frena: “Purtroppo c’è Delia”

E ancora dalla regia si sente stavolta la voce di una donna, anche se non si distinguono le parole e l’uomo replicare: “Caz*i loro!”

A quel punto i vip a disagio si guardano e non sanno cosa fare per avvisare che stanno sentendo tutto. Ma Miriana Trevisan avvisa la regia con un “si sente tutto” e viene però fermata dagli altri, che cercano di far finta di nulla.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto