Grande Fratello, la mossa di Maria Vittoria è strategia? Il parere dei concorrenti
Grande Fratello, Maria Vittoria si è avvicinata inaspettatamente a Tommaso: strategia? Il parere dei concorrenti
Grande Fratello, dal momento in cui Maria Vittoria è entrata nella casa, Tommaso ha subito pensato di conquistarla. Maria Vittoria però chiacchierando con Helena ha confermato di non provare alcun interesse per il giovane a causa della differenza di età.
Leggi anche Grande Fratello, Iago tuona su alcuni gieffini: “Stanno ingannando il pubblico a casa”
Maria Vittoria si avvicina a Tommaso: è tutta strategia?
Ieri sera nel corso della terza puntata, Jessica e Tommaso sono risultati i preferiti ed automaticamente Maria Vittoria si è avvicinata al giovane. E’ tutta strategia? Il cambio di atteggiamento della giovane concorrente ha spiazzato gran parte della Casa. Le Non è la Rai chiacchierando con Luca Calvani si sono esposte proprio sulla giovane dichiarando:
“La nostra nomination era per Maria Vittoria e sarà per lei, sarà sempre per lei. Una persona costruita a puntino, di una falsità unica. Mo che Tommy è risultato il preferito sta sempre con lui… È venuta da noi due giorni fa e sai che c’ha detto? Noi le abbiamo chiesto se gli piace e lei “no no ma va è troppo piccolo. Solo amici ma lui lo sa” e mo attaccata…. Se vedessi Tommy, che per me è un figlio, andare in difficoltà perché capisce che lo sta prendendo per il c**o… non te lo posso permettere. Perché io lo so perché me l’hai detto, mo è diventato l’amore della vita tua?”.
La decisione della gieffina ha alzato nuove polemiche dentro e fuori la casa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.