
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato compie una scelta difficile: Zeudi finisce al televoto. Cosa è accaduto in Casa
Grande Fratello, i due primi finalisti Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi vengono chiamati per compiere una scelta. Il modello riesce a beccare il piramidale con il bordo oro ed è chiamato a compiere un’amara decisione.
Leggi anche Grande Fratello, la domanda di Signorini per Lorenzo. L’opinionista irrompe: “Avete stufato tutti”
Ecco cosa è emerso
Dal piramidale d’oro pescato da Lorenzo Spolverato, Signorini rivela cosa accadrà: “Farò un gioco da traditore, non vi anticipo niente, Lorenzo penserà di fare una cosa bella, ma non si renderà conto che alla fine questa cosa potente si troverà alla fine ad un cappio, si troverà al primo candidato dell’eliminato di questa sera”. Poco dopo gli rivela il suo compito: “Devi decidere i sei amici che tu vuoi portare con te in finale, scegli con chi ti fidi di più”.
Lorenzo ci pensa e poi rivela i sei nomi: “Il primo nome, Shaila. Giglio, Chiara, Tommaso, Zeudi e Mariavittoria”. Signorini commenta: “Il tranello c’è, il gioco si fa molto duro. In questo gruppo ci sarà il primo candidato all’eliminazione di lunedì”.
Parte automaticamente una catena di salvataggio dove Lorenzo sceglie di salvare Shaila, Shaila salva Giglio, Giglio salva Tommaso, Tommaso salva Mariavittoria e Mariavittoria salva Chiara. Zeudi Di Palma non viene salvata e dunque è la prima candidata all’eliminazione.