Grande Fratello, “La maschera inizia a cadere”: la critica degli inquilini a Lorenzo
Grande Fratello, gli atteggiamenti di Lorenzo suscitano polemica: irrompono Iago e Tommaso
Grande Fratello, Tommaso è stato al centro di una discussione nel corso della diretta dopo essersi allontanato da Mariavittoria. Gli inquilini si espongono sull’atteggiamento del giovane e poi l’attenzione si sposta su Lorenzo. Il concorrente risulta essere il più criticato in Casa a causa dei suoi atteggiamenti scorretti.
Leggi anche Grande Fratello, l’intensa tra Shaila e Javier: il primo faccia a faccia
Ecco cos’è accaduto in diretta
Lorenzo ascolta in una clip le dichiarazioni di Tommaso rilasciate in giardino nei suoi confronti. Lorenzo in diretta dichiara: “Dimmele adesso, che fai ti nascondi?”, Tommaso replica: “Si, la clip è dopo il gioco. Come motivazione hai detto: “Non ti sei ancora aperto, non mi fido di te, cerchi sempre di riaggrappare una persona a te, non vai diretto al punto e come vedi è un atteggiamento da paraluc*o”
Irrompe Iago e dichiara: “Sta facendo gruppo con i giovani, non si avvicina mai a quelli più vecchi per imparare qualcosa. Fa anche le proteste con il cibo, e se le presa anche per un accappatoio che aveva perso. Diciamo che quella maschera inizia a cadere, secondo me”. “Questa è una bella portata che ha dato Iago” dichiara dallo studio il conduttore Alfonso Signorini, “Quando vanno preparati i piatti, i piatti si contano” dichiara Lorenzo infastidito. Si aggiunge alla conversazione Luca che conclude: “Ogni volta che stiamo preparando i patti decidi di farti la doccia”. Cosa accadrà? Lorenzo riuscirà a far cambiare idea ai suoi inquilini?