Grande Fratello, Jessica smaschera Shaila e Lorenzo e la loro strategia “da vittima”
Grande Fratello, da quando i due inquilini Shaila e Lorenzo stanno insieme nella casa c’è fermento tra chi non gli crede e chi pensa alla loro strategia
Shaila e Lorenzo continuano a far parlare di sé al Grande Fratello. Il loro atteggiamento non piace agli altri del gruppo del reality show. I due, tornati dalla Spagna, si sono autoesclusi dal gruppo dei compagni e questo loro atteggiamento sta facendo discutere inquilini e spettatori. Infatti c’è un pensiero comune che riguarda i due gieffini, ovvero quello che stiano tentando una strategia per creare dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.
Non è passato inosservato il fatto che Lorenzo abbia deciso di non partecipare a un gioco con gli altri. A farlo notare è stata Jessica che ai compagni ha detto: “Pure sta cosa di non partecipare a un gioco che ha portato praticamente lui all’inizio, si sta isolando con Shaila”.
Leggi anche–> Grande Fratello, Enzo Paolo e il flirt con la famosa. Malgioglio: “Carmen forse non lo sa”
Anche sui social in molti stanno sposando la tesi di Jessica, tanto che un utente su X ha scritto a questo proposito: Quindi gli altri hanno chiamato Lorenzo e Shaila a giocare e loro hanno detto di no? Loro vogliono così tanto creare la dinamica tutti contro di loro ma in realtà sono loro che si escludono”.
Insomma tanti pensano che i due stiano adottando la strategia della vittima per creare dinamiche.