Grande Fratello, Jessica si confida con Mariavittoria su Calvani: “Non so cosa fare”

Grande Fratello, Jessica e l’amore non corrisposto per Luca Calvani. La ragazza sa che non potrà esserci nulla ma si sente confusa. Ecco cosa ha confidato a Mariavittoria
Jessica è una tra le protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. La cantante e gieffina ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e lo si vede anche dall’esito dei sondaggi sul televoto di questa sera dove si attesta in cima alla lista per percentuali di gradimento.
Al Grande Fratello, dopo aver preso un cottarella per Giglio, Jessica riserva ora le sue attenzioni su Luca Calvani, consapevole che però tra loro non potrà mai esserci nulla, desidera preservare il rapporto d’amicizia col gieffino, col quale dentro la casa vive un bellissimo rapporto d’amicizia. Nella notte infatti Jessica ne ha parlato con Mariavittoria ammettendo di sentirsi confusa.
Luca, dal canto suo sa di questa simpatia, che Jessica nutre nei suoi confronti e sorride. La ragazza però si sente combattuta: “non so cosa fare” confida alla compagna d’avventura. Jessica cerca di non illudersi ma il suo cuore “canta”, poi sopravviene la mente che la riconduce alla realtà.
Leggi anche–> Grande Fratello torna in onda il lunedì sera: il motivo e da quando
Mariavittoria cerca di rasserenarla: “Arriverà il momento in cui lo vedrai come un amico”. Luca “è stata una scoperta fantastica” ribadisce Jessica all’amica. Mentre le due ragazze sono intente a confidenze, si aggiunge alla conversazione anche Javier.
Secondo il pallavolista Jessica nonostante sia consapevole che tra loro non potrà esserci mai nulla impiegherà del tempo a non illudersi, almeno sino a quando sarà nella casa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.