Grande Fratello, Javier e Shaila scatenano delle curiosità: le nuove confessioni
Grande Fratello, Javier e Shaila: la nuova conversazione fa scatenare delle curiosità ma viene interrotta da Helena
Grande Fratello, il reality show di Canale 5 è appena iniziato ed intanto si stanno già verificando i primi colpi di scena. Tra un ingresso e l’altro, il cast dei concorrenti è quasi completato e proprio nel corso delle prossime puntate non ci saranno new entry. Javier e Shaila nelle ultime ore hanno affrontano una nuova chiacchierata per conoscersi sempre di più. Tra i due c’è davvero attrazione?
Leggi anche Grande Fratello, le prime considerazioni dei gieffini sulle due coppie
La nuova e scatenante conversazione tra i due gieffini
Shaila curiosa inizia a fare domande a Javier. Il gieffino confessa: “Mi è capitato di andare in dei posti dove capitava che una ragazza mi piaceva e magari le dicevo: “No comunque penso che sei la ragazza in cui se vuoi fare due chiacchiere fuori, andiamo fuori, se no te ne vai a fanc*** subito. Delle volte sono stato rifiutato”. Shaila dichiara: “Il rifiuto non ti ha fatto star male, hai perseverato nel tempo”. Il pallavolista aggiunge: “Dipende da quanto mi piaceva esteticamente”, la ballerina chiarisce: “Alcuni si chiudono”. Javier afferma: “No assolutamente”. Shaila continua: “Ho notato una cosa che ti stai abbassando i capelli”. Il concorrente prosegue: “No poichè mi sono fonato è stato un caso. Non sto scherzando”. La ballerina continua: “Stai bene con i capelli in giù”. Javier irrompe: “Continuiamo il discorso di prima, a te come piace essere approcciata? Non mi vuoi spoilerare questa cosa?”
“Pochi l’hanno fatto come mi è piaciuto a me. Tipo, esempio, mi è capitato che uno a Milano, venne vicino e mi disse una cosa. Poi da lì abbiamo iniziato proprio a frequentarci”. Il discorso tra i due è stato interrotto da Helena che si è nascosta dietro le piante per ascoltare il loro discorso.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.