Grande Fratello, Javier e Helena: arriva la confessione nella notte
Al Grande Fratello arriva una confessione di Helena Prestes nella notte: la modella si è dichiarata a Javier Martinez
Sono stati momenti difficili per la modella Helena Prestes che nella notte ha trovato conforto tra le braccia di Javier Martinez al Grande Fratello. Helena ha confessato al pallavolista di provare dei sentimenti per lui e che se non ricambiata, dovrà allontanarsi per po’ da lui, proprio perché non nutre più un sentimento solo di amicizia.
Dopo aver parlato con Helena, Javier è stato avvicinato da Mariavittoria che gli ha chiesto di cosa avessero parlato e il pallavolista si è confidato con l’amica, precisando di aver alzato un paletto perché lui vede il loro rapporto solo ed esclusivamente di amicizia.
Leggi anche–> Beatrice Luzzi criticata sul web: esplode la polemica per un suo gesto
Ecco le parole di Javier: “Prima abbiamo parlato e lei si è lasciata andare. Si è dichiarata. Mi ha detto che si allontanerà un po’ da me. Perché le piaccio e che non ce la fa a vedermi come un amico. E io le ho spiegato tutto quello che penso. Io so bene com’è lei. Poi è vero che in passato sono stato poco chiaro con lei a livello di gesti. – ha proseguito Javier – Non devo farmi prendere dal fatto che sono affettuoso e devo mettere un freno ai sentimentalismi. Io sono certo di non provare quelle cose per lei. L’unica persona per cui ho provato quelle cose è Shaila e non c’è un’altra persona. Le ho detto tutto e staremo a vedere, però in parte è anche colpa mia che sono fin troppo coccolone. Poi è la situazione della casa del GF che ti porta a stare sempre a contatto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.