Grande Fratello, Javier disposto a rivelare tutto

Grande Fratello, Javier disposto a rivelare tutto

Grande Fratello, Javier ieri notte ha smascherato Shaila Gatta ed è pronto a rivelare in puntata cosa gli ha detto su Lorenzo 

Javier è sul piano di guerra con Shaila. Dopo essere stato sedotto e abbandonato non si rassegna e dice di essere pronto a perdonarla, almeno così ha detto a Giglio qualche sera fa. Ma ieri è tornato a parlare di Shaila e ha detto di essere pronto a rivelare le cose che gli ha detto su Lorenzo e su altri della casa.

Pare infatti che Shaila, che ha sempre negato di averlo baciato, gli abbia detto che Lorenzo non le piace.

Leggi anche–> Grande Fratello, i timori di Shaila. La confessione rivelata a Maica

Ecco le parole del pallavolista argentino: “Shaila mi diceva che a lei Lorenzo non piace e lo vedeva solo come amico, e qui mi fermo, perché se tiro fuori altro poi finisce che non si presenta e io voglio che si presenta, lei deve stare in ansia! Sì mi ha detto delle cose su Lorenzo che è meglio che non ripeta, per questo se mi dicessero a lei le piace Lorenzo direi che è impossibile. Non si è comportata bene, mi dici che non hai trasporto e poi mi baci con la lingua, mi dici che con te sto benissimo e dì Lorenzo mi diceva cose che se escono fuori lei farebbe una brutta figura. Comunque con me in privato ha parlato di Lorenzo e anche di altri. Non voglio riempirmi di rancore, perché lei ha detto cose su altre persone della casa, ma veramente… non mi voglio permettere, dirò quello che riguarda me“.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto