Grande Fratello, Javier deluso da un gesto di Chiara. La confessione

Grande Fratello, Javier deluso da un gesto di Chiara, il pallavolista si sfoga con l’amico Alfonso D’Apice: la confessione 

Grande Fratello, Javier ed Alfonso sono diventati buoni amici nel corso delle settimane. Il pallavolista ha rivelato questo pomeriggio sfogandosi con Alfonso che non voterà mai Chiara, proprio per evitare una sua eliminazione, dal momento in cui Chiara ha intrapreso una relazione con il suo amico Alfonso.

Leggi anche Grande Fratello, Beatrice Luzzi stronca le critiche: “Non sono cambiata”

Lo sfogo del pallavolista

Alfonso è rimasto senza parole quando ieri sera, durante la diretta, Chiara ha deciso di nominare Javier mandandolo in Nomination. D’Apice dichiara:“Io ci sono rimasto male”.

Javier replica inaspettatamente: “Per me, l’amicizia con Alfonso va oltre a tutto” e poi confessa: “Lei vuole mettermi in cattiva luce. Non è una ragazza che ha bisogno di queste cose, ma si fa in qualche maniera trasportare”.

Alfonso spiega a Javier che parlando con Chiara ha scoperto il motivo del gesto. La concorrente non è stata influenzata dagli altri gieffini ma ha scelto di nominare Javier per una questione di coerenza. Alfonso però continua ad essere dispiaciuto per l’amico e replica: “Da una parte ho il mio migliore amico, dall’altra ho la mia fidanzata. Io voglio fare da tramite, ma devo farmi i fatti miei”. “Lei giudica, alimentata da tante altre persone” afferma Javier che ha una visione completa di Chiara e dei suoi atteggiamenti in Casa. “Lei dice che questo pensiero che ha su questa situazione, va oltre quello che pensano gli altri” conclude Alfonso.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto