Grande Fratello, Javier cerca spiegazioni: il confronto con due gieffine

Grande Fratello, Javier, Amanda e Mariavittoria: il  chiarimento sull’allontanamento. Il gieffino cerca spiegazioni

Grande Fratello, è tempo di chiarimenti e spiegazioni all’interno della Casa più spiata d’Italia. Javier Martinez ha notato un distacco da parte di Amanda e Mariavittoria e a tal proposito il pallavolista ha deciso di affrontare un inedito confronto con le due inquiline.

Leggi anche–> Basciano: “Ho avuto la depressione”. Poi svela del rapporto oggi con Sophie Codegoni

Il confronto tra i tre concorrenti

Mariavittoria e Amanda in un primo momento negano palesemente di essersi allontanate. Mariavittoria dichiara: “Prima vedevo più occhi per Lorenzo”, “Io ho sempre avuto fiducia nella sua confusione” afferma Javier. Mariviattoria continua: “Io ti vedo più pensieroso adesso che prima”. Javier continua a riflettere su quanto sta accadendo in Casa e rivela ammettendo per la prima volta: “Stare così bene mi fa paura”.

Mariavittoria chiede: “Ti fidi di lei?” e poi aggiunge: “Tu sei entrato qui per te”. Anche Amanda prende parola, Javier chiede: “Chi ha detto che spengo Shaila?”, la Leccio replica: “Mi sarei opposta a una cosa del genere perché non lo penso”. Javier provato ed infastidito continua: “Spegnere una persona è impedirle di fare qualcosa”. Il pallavolista inoltre rivela anche che non vede un avvicinamento da parte di Lorenzo, che dopo il faccia a faccia in puntata ha preso le distanze. Javier conferma: “Forse siamo destinati a essere nemici”. Amanda cerca di tranquillizzare il giovane e conclude: “I tuoi modi sono perfetti per Lorenzo”. Lunedì 21 ottobre andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il reality show. Chi dovrà abbandonare la Casa tra Amanda, Shaila, Yulia e Lorenzo?

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto