Grande Fratello: interviene lo staff di Helena. Il motivo emerso dal comunicato ufficiale

Grande Fratello, fan truffati? Interviene sui social lo staff della modella Helena Prestes. Ecco il motivo

Grande Fratello, i fan di Helena Prestes sono sempre più agguerriti nel supportare l’inquilina che è rientrata ufficialmente in gioco. Tra un social e l’altro, il fanclub è sempre più unito nonostante le ultime piccole disavventure. Alcuni fan sono stati truffati?

Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo e il “cellulare gate”: Helena rivela cosa le hanno detto in confessionale

Interviene lo staff della gieffina

Stando a quanto riporta Biccy.it, sulla piattaforma X (ex Twitter) attraverso degli screenshot che hanno iniziato a girare emerge l’intervento dello staff di Helena. Il team che gestisce le pagine social della concorrente più amata di quest’ultima edizione ha dichiarato: “Comunicato Ufficiale: Helena Prestes e il suo team non chiedono mai denaro. Qualsiasi richiesta a suo nome è falsa e fatta da truffatori. Non credete a questi raggiri e denunciate. Team Helena Prestes“.

Lo staff dunque con questo messaggio ha invitato i follower a denunciare in quanto nessuno ha mai chiesto somme di denaro per supportare la concorrente. Dopo l’intervento dello staff è intervenuta anche la sorella di Helena rompe il silenzio sull’argomento invitando inoltre a segnalare tutto alle piattaforme social per poi recarsi alle autorità per prendere provvedimenti: “Ci teniamo a precisare che Helena e il suo team ufficiale non chiedono denaro in nessuna circostanza, attraverso nessun mezzo o piattaforma. Vi informiamo che qualsiasi richiesta di denaro a nome di Helena è falsa e realizzata da persone in malafede. Queste azioni non hanno alcun legame con lei o con il suo team ufficiale. E vi invitiamo a fare attenzione e a non cadere in questa truffa. In caso di attività sospette, segnalatele immediatamente alla piattaforma o alle autorità competenti. Grazie per la vostra comprensione e il vostro supporto“.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto