Grande Fratello, il sondaggio: ecco chi uscirà il 21 febbraio 2024

Questa sera al Grande Fratello televoto eliminatorio tra Stefano, Sergio, Beatrice, Federico e Marco. Chi lascerà il loft di Cinecittà? Il sondaggio

Grande Fratello, il sondaggio per il televoto. Stefano Miele, Sergio D’Ottavi, Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Marco Maddaloni: chi dovrà lasciare la casa del Grande Fratello questa sera? Sono passati cinque mesi dall’inizio del gioco e adesso il campo si restringe tra i coinquilini costretti di volta in volta alle nomination, quindi a lasciare la casa di Cinecittà.

Così stasera si terrà il televoto eliminatorio e ad avere la peggio, stando al sondaggio, potrebbe essere Sergio D’Ottavi, ultimo al televoto. Infatti il gieffino meno votato sarà costretto ad abbandonare il reality show di Canale 5.

In vantaggio, come sempre, al sondaggio per il Grande Fratello, c’è l’attrice Beatrice Luzzi, molto amata dal pubblico del reality show, che continua a salvarla per averla nel loft di Cinecittà. Intanto bea ha anche chiesto ai fan di salvare l’amico Stefano, pare che il suo desiderio si sia avverato.

Leggi anche–>Grande Fratello, tra confronti e scontri in casa: ecco le anticipazioni di stasera 

Il secondo a salvarsi dovrebbe essere Federico, seguito da Marco, mentre al quarto posto delle preferenze troviamo appunto Stefano e all’ultimo posto Sergio.

Ricapitolando, ecco il sondaggio con le percentuali di voto:

Beatrice Luzzi (45,81 per cento)

Federico Massaro (15,73 per cento)

Marco Maddaloni (14,58 per cento)

Stefano Miele (13,66 per cento)

Sergio D’Ottavi (10,22 per cento)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.