Grande Fratello, il sondaggio del 31 dicembre: Zeudi la più amata. Chi rischia?
Grande Fratello, il sondaggio: chi rischia l’eliminazione lunedì 30 dicembre 2024? Ecco le preferenze del pubblico del reality show di Canale 5
Grande Fratello – Lunedì 30 dicembre andrà in onda una nuova puntata del reality show di Canale 5. Puntata che prevede anche una eliminazione del cast del GF. A rischio ci sono quattro concorrenti: Zeudi, Lele, Le Monsè e Bernardo.
Stando al sondaggio della pagina X “Televoti GF”, la più amata e quindi la gieffina che non è a rischio eliminazione al televoto risulta essere Zeudi con un bel 62% delle preferenze.
Nel corso della diretta di domani, Alfonso Signorini leggerà il verdetto che comporterà una nuova eliminazione tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Zeudi, come anticipato, risulta la preferita dal pubblico, mentre al secondo posto troviamo Bernardo Cherubini, che, al momento, con il 18% dei voti a suo favore non risulterebbe a rischio eliminazione.
leggi anche–>Grande Fratello, scoppia la lite in casa: Stefania Orlando e Luca Calvani sbottano
Al terzo posto ci sono Le Monsè, con il 12% dei voti e non sarebbero a rischio eliminazione nonostante il distacco da Lele sia di poco. Lele nella classica delle preferenze ha ricevuto solo l’8 per cento dei voti ed è lui quindi il concorrente che domani potrebbe dire addio al Grande Fratello.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.