Grande Fratello, il sondaggio del 3 marzo: chi rischia?

Grande Fratello, il sondaggio del 3 marzo: chi rischia?

Al Grande Fratello questa sera ci sarà il televoto eliminatorio: chi tra Chiara Cainelli, Helena Prestes, Maria Teresa Ruta, Mattia Fumagalli e Zeudi Di Palma rischia l’eliminazione dal gioco?

Al via questa sera una nuova puntata del reality show Il Grande Fratello. Tra chiarimenti, liti, coppie che scoppiano e poi si ricongiungono, emozioni e sorprese, Alfonso Signorini decreterà l’esito del televoto eliminatorio. In nomination ci sono cinque concorrenti: Chiara CainelliHelena PrestesMaria Teresa RutaMattia Fumagalli e Zeudi Di Palma. Chi tra loro dovrà dire per sempre addio al Grande Fratello?

Leggi anche–> Grande Fratello, Beatrice Luzzi senza freni su Lorenzo ed Helena

Stando ai sondaggi web del portale ForumFree, la modella Helena Prestes è ancora una volta la super favorita con una percentuale del 67 per cento. Mentre Chiara, Mattia e Zeudi si attestano ad una preferenza pari al 10 per cento e quindi a rischio eliminazione ci sarebbe Maria Teresa Ruta con un 8 per cento.

Ecco il sondaggio e le preferenze:

Helena Prestes 67%

Chiara Cainelli 10%

Mattia Fumagalli 10%

Zeudi Di Palma 10%

Maria Teresa Ruta 8%

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto