Grande Fratello, il retroscena: “Discussioni tra Perla e Alessio? Cosa c’è tra di loro”

Spunta un retroscena al Grande Fratello riguardo alle discussioni tra Alessio Falsone e Perla Vatiero: come stanno le cose tra di loro?

Il rapporto tra Perla Vatiero e Alessio Falsone al Grande Fratello nasconderebbe qualcosa in più di una normale amicizia. Nel corso di un intervento sui social, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato un retroscena riguardante le varie discussioni tra i due gieffini. Nelle scorse ore Perla e Alessio si sono scontrati nella Casa, ma qualcosa non tornerebbe. “Da stanotte ad oggi che continuano le discussioni tra di loro, una persona della casa della quale non possiamo fare il nome ma vicina a questa coppia, ci ha rivelato riguardo alle tensioni tra Alessio e Perla: “Certo se uno non ci tiene a una persona non si mette a piangere e non ci resta così male, sembra più altro che amicizia”. Ci sarebbe dunque una storia lontana alle telecamere tra Alessio e Perla?

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, scontro tra la famiglia di Sergio e i Rossetti

Alessio durante la lite con Perla si è così sfogato: “Sono molto deluso, hai fatto capire molto più di quello che tu credi. Se volevi togliermi dei dubbi non lo hai fatto, la nostra vita non è in pausa. o non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia una conferma”. Reazione da parte della Vatiero che non si è fatta attendere: “Non ti ho messo il tarlo nella testa o ci ho provato. Perché poi succede che la gente fuori, che non aspetta altro, si beve il codice come lo vendono… perché poi esce fuori che io c’ho provato e tu fossi curiosa di sapere se mi piaci i no e vendiamo un prodotto sbagliato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.