Grande Fratello, il recap della settimana: squalifiche in vista e un concorrente vorrebbe ritirarsi per amore
Il Grande Fratello promette nuove sfide: possibili squalifiche in vista e un concorrente che minaccia il ritiro per amore. Il recap della settimana
Il Grande Fratello questa settimana che sta per concludersi ha visto in casa nuovi concorrenti ambientarsi ma non sono mancate le liti e c’è addirittura un concorrente che minaccia di lasciare il gioco per amore.
In casa lunedì scorso hanno fatto il loro ingresso: Maria Monsè e la figlia Perla Maria, Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma, il fratello di Jovanotti Bernardo Cherubini, il fisioterapista Emanuele Fiori e la trentinaChiara Cainelli.
I nuovi concorrenti hanno subito fatto amicizia con i veterani ma c’è stato anche qualche problemino tra due gieffine. Si tratta di Federica e Zeudi. Se Federica è ancora indecisa tra Stefano e Alfonso, pare invece che la Miss abbia le idee chiare e che sia appunto interessata a Alfonso. Cosa che non va giù a Federica che forse sperava ancora in un ritorno di fiamma.
leggi anche–> Lulù Selassié, intervengono anche le sorelle Clarissa e Jessica sulla denuncia di Bortuzzo
Federica però quasi certamente riceverà un richiamo se non addirittura il rischio espulsione per aver pronunciato una frase omofoba a Lorenzo. Quest’ultimo non ha risparmiato frasi offensive ai danni di Shaila, consumando l’ennesimo litigio con lei
Intanto per problemi di cuore con Mariavittoria Tommaso minaccia di lasciare la casa più spiata d’Italia. La ragazza infatti è sempre più attratta da Alfonso e il triangolo amoroso che si è venuto a creare fa soffrire l’idraulico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.