Grande Fratello, il piano di Lorenzo spifferato nella notte

Grande Fratello, il piano di Lorenzo spifferato nella notte

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato escogita una strategia contro un collega del reality e lo svela alla “sua” Helena 

Lorenzo Spolverato, dopo aver consigliato a Luca Giglio di stare vicino a Jessica perché “è molto forte” e aver preso un palo da Shaila, ha iniziato a sparlare di lei con Helena, suo flirt. Durante la diretta infatti l’ex velina ha dichiarato di vedere Lorenzo come un amico: “Non c’è più un quadrilatero, Helena e Lorenzo possono conoscersi meglio, io lui lo vedo come un amico. Da ieri mi sono concentrata su Javier. Anche perché io non vorrei mai far soffrire un’altra donna e mi sono affezionata ad Helena“.

Così, nel corso della pubblicità, il gieffino ha iniziato a insinuare dubbi su Shaila e lo ha fatto con la modella: “Non è andata come dice lei. Non ti dice tutto quello che dovrebbe dirti, tu fatti furba e inizia a guardare di più. Lei è ambigua. Io sono un amico? Ieri mi ha detto ‘mi manchi’, te lo giuro. In che senso? Le manco come amico? Inizia a fidarti di me. Lei non la racconta giusta. Io non so se lei ha un piano o cosa, ma con me non si è comportata sempre da amica“.

Leggi anche–> Grande Fratello, pillole in diretta: il “Tuca Tuca” di Enzo Paolo (e non solo), la tripletta di tango e l’eliminazione di un concorrente

Ma non è tutto: Dopo la puntata, Lorenzo, sempre parlando con Helena, ha iniziato una strategia di gioco contro Iago: “Adesso lui ha capito il gioco. Hai visto stasera le scenette con Jessica? Notorietà, flirt vicino a Jessica, Visibilità, clip. Ho già capito tutto. Io non mi abbasserò a non essere me stesso. Ma sai cosa voglio fare? Essere un muro, fino a quando lui si smonta. Ti spiego una cosa, ascoltami bene. Lui qui dentro si smonterà e io vorrò smontarlo, voglio essere io a farlo… il mio nemico!“.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto