Grande Fratello, il papà di Tommaso interviene su Mariavittoria e Maica
Grande Fratello, il papà di Tommaso Franchi interviene su Mariavittoria e Maica. Ecco cosa è emerso
Grande Fratello, il papà di Tommaso Franchi è stato intervistato nel programma radio “Non Succederà Più” condotto da Giada De Miceli. Il papà del concorrente è intervenuto su Mariavittoria e su Maica.
Leggi anche Grande Fratello, Le Non è la Rai sono davvero unite? La confidenza a Luca Calvani
Le dichiarazioni del papà del concorrente
Il papà di Tommaso, Giacomo si è esposto su Mariavittoria Minghetti rivelando: “Piace, devo dire che piacicchia, è vero. Non c’è niente da dire. Riscuote successo, dai, un rubacuori! Ha fatto perdere la testa? Perdere la testa ora non esageriamo! Chi piace a Tommaso tra Maica e Mariavittoria? Direi che ha deciso per Mariavittoria. Si sono baciati, esattamente. Mi è sembrato di sentire qualcosa”.
Poi aggiunge: “Anche mia mamma, che è la sua nonnina di cui parla tanto, mi ha confermato questa cosa. La nonna è la sua preferita. La mia mamma secondo me è un po’ gelosa, devo dire la verità. Sì a me Mariavittoria piace. Poi voglio dire, Tommaso è giovane, sono percorsi strani perché comunque sono in una Casa super spiata 24 ore su 24. Ci vuole un po’ di discrezione e devo dire che finora Tommaso si stia comportando bene. Mi piace di più a questa maniera”.
Inoltre Giacomo su Maica ha affermato:
“Devo dire che è stato maturo nel dire di ‘no. L’ha conosciuta un giorno e mezzo. Penso sia un’attitudine di una generazione come la mia. Quando hai a che fare con altre persone o sei sotto nel lavoro a qualcun altro devi portare rispetto. Ai genitori succede che si risponde in modo impulsivo, invece quando stai lavorando per altre persone, quando vorresti dire qualcosa ti trattieni e impari a essere poi più tollerante e più discreto. Mio figlio si distingue anche per questo, per il modo di fare un po’ differente dagli altri”.
Infine conclude: “In tanti mi chiamano per farmi i complimenti per mio figlio e mi fa piacerissimo. La cosa mi rincuora. Per un genitore è un grande traguardo. Non è una cosa facile stare li dentro quindi non è che voglio criticare gli altri. Uno a volte quando è sotto le telecamere o chiuso in una Casa da 60 giorni a volte fa delle cose che non se ne rende nemmeno conto. Buffo quando si rivedono e diranno “ma che ho fatto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.