Grande Fratello, il mea culpa di Amanda: “sono stata cattiva”
Grande Fratello, in giardino Amanda Lecciso si lascia andare a delle confidenze con Maxim sul suo passato
Grande Fratello – “Con lui sono stata cattiva, con le parole. Poi ho chiesto scusa”, dice Amanda a Maxim in giardino. I due gieffini chiacchierano in giardino, sono circa le dodici di questa mattina, e approfittano della splendida giornata per prendere un po’ di sole e farsi delle confidenze.
Amanda parla al compagno d’avventura, con cui si trova in perfetta sintonia, di una storia passata e di come lei in quell’occasione sia stata “cattiva”: “non c’entrano tradimenti, sono stata pungente, cattiva ma poi ho chiesto scusa”, confida la Lecciso a Maxim.
L’occasione è buona anche per parlare di ciò che è successo con Mariavittoria, con la quale la Lecciso vorrebbe chiarire ma che pensa di non riuscire ad avere questo dialogo con l’inquilina perché è convinta di dover lasciare la casa del Grande Fratello.
leggi anche–> GF, Qual è il segreto di Tommaso che Mariavittoria ha rivelato a Javier? Il confronto con Luca Calvani che sa
Probabilmente “accadrà fuori il chiarimento” dice Amanda all’amico. Lei poi si alza e va via lasciando il suo posto a Mariavittoria che scambia qualche parola con Maxim che sonda il terreno per far da pacere, anche se lei è ferita per le parole offensive ricevute da Amanda…