Grande Fratello, il gesto di Fiordaliso per Beatrice viene stoppato da due gieffine: la reazione

Grande Fratello il gesto in Casa di Fiordaliso per Beatrice: la cantante viene stoppata da due gieffine. Ecco chi è intervenuto 

Grande Fratello, nelle ultime ore Beatrice Luzzi ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia a causa della perdita di suo padre Paolo. Attraverso un comunicato ufficiale lo staff che attualmente gestisce i social dell’attrice hanno esordito: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari“.

Leggi anche –> Eugenio Colombo: “Vado a riprendermi Greta al Grande Fratello”

Il gesto della cantante per Beatrice Luzzi…

La Fiordaliso durante il pranzo oggi ha deciso di esprimere la sua vicinanza all’amica e attrice Beatrice Luzzi. La cantante cercando supporto da Anita Olivieri e le ha detto: “Potrei dire una cosa per Beatrice…“. Anita Olivieri replica: “Secondo me è meglio di no, ci hanno detto di non farlo“. Letizia afferma: “Me l’hanno detto loro, mi hanno detto di fare così“.

Anita conclude il discorso affermando: “Allora fai come vuoi“. Le immagini che stanno girando sul web hanno fatto molto discutere i fan e in molti hanno esordito: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì”.

Lunedì 8 gennaio in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento dove sicuramente il conduttore Alfonso Signorini spiegherà cos’è accaduto nelle ultime ore nella Casa con l’uscita inaspettata di Beatrice Luzzi. A causa dell’uscita dell’attrice il televoto che la vedeva in Nomination è stato annullato definitivamente. Nel corso della prossima puntata si aprirà un nuovo televoto, intanto Beatrice tornerà nella Casa?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi