
Grande Fratello, Juan Martinez, fratello di Javier si espone sui finalisti ad un passo dal gran finale
Grande Fratello, Javier Martinez non ha ancora conquistato un posto in finale insieme alla sua amata Helena Prestes. Attualmente in finale sono arrivati Lorenzo, Jessica e Zeudi.
Leggi anche Grande Fratello, nuove opinioni delle inquiline su Shaila: “Doveva andare al contrario”
Il fratello di Javier rompe il silenzio
Stando a quanto riporta Biccy.it, Juan Martinez intervistato da Lorenzo Pugnaloni si è esposto sui finalisti ad un passo dal gran finale affermando:
“I finalisti? Sono contento per Jessica(Morlacchi, ndr), lei mi è molto simpatica. Zeudi(Di Palma, ndr) si è dimostrata una bravissima giocatrice, ha saputo sfruttare varie occasioni per garantirsi un posto in finale. Lorenzo, invece, lo trovo a tratti infantile, molto manipolatore e narcisista. Secondo me, non meritava la finale“. E sempre citando Lorenzo Spolverato, il fratello di Javier ha mantenuto il punto: “A parer mio sì, meriterebbe la squalifica. Come ho detto prima, Spolverato è un personaggio molto chiacchierato per i suoi scatti d’ira, la sua aggressività, i suoi atteggiamenti manipolatori, le mancanze di rispetto, ecc… è triste che venga graziato ogni volta che oltrepassa il limite… Ma un personaggio del genere fa molto parlare e genera share. Per questo capisco che il GF ci pensi due volte prima di squalificarlo“. Bocciato anche il rapporto con Shaila. “Il rapporto che ha con Shaila lo trovo alquanto tossico, a volte non si capisce se ci tenga a lei o se la stia utilizzando per creare le clip, mettendo i bisogni di lei in secondo piano“.