Grande Fratello, Lorenzo ha litigato con Shaila e ha avuto un crollo nervoso nella casa più spiata d’Italia
Grande Fratello – Lorenzo Spolverato nella notte ha litigato con Shaila Gatta e ha avuto un crollo minacciando di uscire dalla Casa. Sotto lo sfondo della festa a tema antica Roma infatti, i due gieffini hanno di nuovo litigato e Lorenzo si è sfogato con Chiara: “Ho litigato con lei e mi ha rotto il ca**o. Perché? Quella mi fa sentire una me**a, piccolo, io non sono così. Io ho voglia dio vivere. E se non sono abbastanza, basta! Devo vivere e anche divertirmi“.
Poco dopo, Shaila si è sfogata con Mariavittoria ammettendo di essere stanca dei cambi di umore di Lorenzo. Poi la lite tra i due è ricominciata e si sono sentite le urla sino a quando la regia ha inquadrato una stanza vuota e ha tolto l’audio.
La telecamera poi ha inquadrato Lorenzo che andava avanti e indietro lungo la cucina e ha detto a Le non è la Rai: “Vado a tirare due cartelle al muro, non ce la faccio più, basta!“. Quindi è andato in bagno e ha cominciato a sfogarsi dando dei pugni sulla parete. Eva ha avuto paura sentendo quei rumori ma Pamela l’ha rassicurata: “Lore è dovuto andare in bagno. S’è dovuto sfogare, è entrato in bagno ed ha preso a pugni il muro, si è scaricato, ha avuto un po’ un crollo. Sì ha litigato con Shaila prima“.
Uscito dal bagno, Spolverato ha anche minacciato di abbandonare il reality di Canale 5: “Io me ne vado, così mi tolgo tutto il teatrino, perché mi sono rotto i c0gl**ni. Basta me ne vado davvero“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.