Grande Fratello, il consiglio di Lorenzo a Zeudi: “Tanto non esci”

Grande Fratello, il consiglio di Lorenzo Spolverato a Zeudi Di Palma su Javier ed Helena. Ecco cosa potrebbe accadere in Casa 

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha cercato di consigliare Zeudi come comportarsi verso Helena e Javier. L’ex Miss Italia da diverse settimane si ritrova a sparlare pesantemente della nuova coppia appena sbocciata in Casa. Pochi giorni fa la modella e il pallavolista hanno trascorso una notte d’amore in tugurio.

Leggi anche Grande Fratello, confessione di Federico: interessato ad una gieffina?

La reazione di Lorenzo, il consiglio per l’ex Miss Italia

Lorenzo durante il pranzo ha consigliato a Zeudi di caricare ancora di più nei confronti di Helena e Javier in vista della prossima puntata: “Tanto non esci, vai dritta”. Il consiglio di Lorenzo dato a Zeudi ha fatto il giro del web scatenando tante polemiche tra i commenti e sulla piattaforma X. I fan del reality show non tollerano più il comportamento di Lorenzo. Zeudi Di Palma riuscirà realmente a salvarsi dal televoto di domani sera? Lunedì 10 febbraio andrà in onda un nuovo appuntamento con il reality show. Nel corso della puntata si scoprirà il verdetto finale e chi dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia tra Amanda, Iago, Pamela, Stefania e Zeudi.

I fan dell’ex Miss Italia sono aumentati ogni giorno sempre di più da quando ha iniziato questa nuova avventura televisiva. Zeudi nel frattempo da giorni continua a parlare del rapporto con Helena appena concluso e di come è cambiato l’atteggiamento di Javier nei suoi confronti dopo le ultime confessioni ascoltate in diretta nella scorsa puntata. Cosa accadrà tra 24 ore?

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto