Grande Fratello, Iago e Mattia: inedite confessioni drammatiche

Grande Fratello, le inedite confessioni drammatiche di Iago e Mattia: ecco cosa è emerso dal loro racconto

Grande Fratello, Mattia è arrivato in Casa come concorrente, lo stesso destino è capitato anche a Iago. I due inquilini si sono ritrovati e nelle ultime ore hanno raccontato frammenti dolorosi del loro passato.

Leggi anche Sanremo 2025, con la direzione artistica di Michele Monina nasce “Casa Bontempi“. Le iniziative

Le dichiarazioni dei due inquilini

Stando a quanto riporta Biccy.it, Mattia confessa: “Ho subito molte cose non belle, come quando mi prendevano a calci e mi urlavano ‘tu non devi stare qui’. Ovviamente questo mi toccava molto e non capivo che cosa di sbagliato ci fosse in me. Quindi quando sento racconti di questo tipo e confessioni drammatiche come quella di Iago io soffro. Sì Iago, che ha raccontato che voleva mettere fine alla sua vita. Io mi sono ritrovato molto in quello che ha detto.  Poi sono cose che ho superato grazie ai miei cari, ma anche grazie allo sport che per me è importante“.

Pamela ascoltando le dichiarazioni di Mattia ha aggiunto: “Sì ho sentito anche io, Iago ha proprio detto che voleva togliersi la vita a dodici anni, era un ragazzino e ha dovuto subire tanto. Sì ce l’ha raccontato ieri sera. Perché voleva farla finita? Perché ha subito del bullismo e per questo lui è molto toccato da questo argomento e l’ha tirato in ballo“.

Iago Garcia invece rivolgendosi ad alcuni comportamenti degli inquilini in Casa ha espresso il suo punto di vista: “Quello che fate non mi piace! Questo branco mi ricorda il bullismo che c’è nelle scuole. Io so riconoscerlo e quello che fate non è bello. Sparlate, fate gruppo e isolate. E fate lo stesso con chi non la asseconda il vostro pensiero“.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto